Dal 1998

Teknorestauri è azienda operativa nel restauro conservativo degli edifici dal 1998, nata per volontà del suo fondatore Renato Bianchi, proveniente da una lunga esperienza professionale in grandi imprese milanesi del settore, ricoprendovi diversi ruoli di responsabilità organizzative e manageriali.

Teknorestauri- restauro conservativo

La nostra storia

Nel 2000, a seguito dei numerosi lavori privati eseguiti, l’azienda ottiene la certificazione dell’Albo Nazionale dei Costruttori di Opere Pubbliche.

Nel 2002 Teknorestauri prosegue il suo veloce percorso di crescita e affermazione ottenendo l’attestazione SOA, incrementando così la partecipazione a gare per appalti pubblici, aggiudicandosi la realizzando numerosi ed importanti lavori nel settore dei restauri conservativi, core business e aziendale.

A breve Teknorestauri acquisisce anche la certificazione ISO EN UNI 9001:2008, affermando il proprio brand come sinonimo di accuratezza e garanzia di risultato, in grado di gestire in modo competente e sicuro anche le commesse più impegnative.
Continua rapidamente il percorso di crescita dell’azienda, con l’allargamento delle sue attività sia nel settore privato che nei lavori pubblici, oltre all’aggiunta nel contempo delle specializzazioni necessarie all’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica degli edifici ed opere complementari.

Negli anni a seguire Teknorestauri consolida la propria presenza sul mercato, l’efficacia della linea strategica portata avanti dall’azienda si conferma nel periodo di profonda crisi economica che il settore ha attraversato dal 2008, mantenendo sempre costante il valore della produzione, in linea con gli anni precedenti. Un risultato di grande soddisfazione ottenuto grazie alla tenacia del fondatore e a tutto il proprio staff, operai, tecnici e impiegati.
Teknorestauri è oggi un affermato player nel settore dei lavori di riqualificazione energetica di edifici residenziali, nel risanamento e nel rafforzamento strutturale, nel trattamento e l’impermeabilizzazione delle coperture, oltre ad un vero e proprio punto di riferimento per i lavori di restauro conservativo di edifici di interesse storico vincolati dal Ministero dei Beni Culturali.

Partner

Contattaci

NOME *
COGNOME *
EMAIL *
TELEFONO

OGGETTO

COME POSSIAMO AIUTARTI?